Fumetteria Atlantis

WARHAMMER

« Older   Newer »
  Share  
spainauz
view post Posted on 8/3/2008, 10:25




Beh,il 30 marzo c'è un'altro torneo a Napoli..E poi potremmo metterci d'accordo per una partita.
 
Top
laxell
view post Posted on 10/3/2008, 12:03




partecipare a un torneo addirittura a napoli ancora non me la sento...sono nacora troppo niubbo XD
Però dopo un paio di partite, anche contro di te, penso di potervi partecipare! Tremate...gli elfi silvani stanno tornando XD
 
Top
IOANNESgermanicus
view post Posted on 10/3/2008, 15:45




Mo che ricordo mio Zio (che ora ha poco piu' di 25 anni) aveva a casa di mia nonna una scatola di Warhammer...qs qs me lo faccio un giro ...almeno per vedere di che si tratta...
 
Top
spainauz
view post Posted on 11/3/2008, 17:25




Allora dobbiamo solo organizzarla questa partita :) ,facciamo coincidere gli orari ed i giorni e vediamo,come prima cosa,se al negozio sono disponibili a cederci per un paio d'ore un pezzo di tavolo :)
Così magari attiriamo l'attenzione di qualche altro giocatore "in letargo"
Ioannes fai bene a dare un'occhiata,ma il modo migliore rimane sempre quello per farsi un'idea:vedere una o due partite giocate bene!
 
Top
IOANNESgermanicus
view post Posted on 11/3/2008, 17:40




infatti ho cercato notizie su wikipedia....e mi sembra molto carino dato che ho un certo interesse per il mondo fantasy...casomai qnd giocherete me la vengo a vedere la partita :)
 
Top
IOANNESgermanicus
view post Posted on 16/3/2008, 22:23




A qnt pare mio zio nn ha piu' niente di warhammer...Pero' mi e' venuta voglia di vedere un po' cm funziona sto gioca....se fate una partita ditemelo che mi sto interesando sempre piu'..:)
 
Top
Shuji85
view post Posted on 17/3/2008, 14:40




Per quanto riguarda il negozio, se evitate il weekend (ven,sab e dom ci sono già troppi tornei di magic e bambini di yugi XD non riuscireste a giocare), e se me lo fate sapere in tempo vi tengo liberi i tavoli sotto il muro (il mio ufficio per intenderci XD). Dai che vojo vedervi giocà XD
 
Top
spainauz
view post Posted on 19/3/2008, 11:08




Appena posso mando un PM a Laxell con le date possibili per una partita (non che io sia uno "impegnato" o che vuol fare la parte del prezioso,per carità!) e magari con lo scambio del numero di cellulare,così ci mettiamo d'accordo meglio.Grazie della disponibilità!
 
Top
laxell
view post Posted on 31/3/2008, 20:57




guarda per me va benissimo. Sono in attesa di notizie ;)
 
Top
23 replies since 20/1/2008, 11:31   271 views
  Share