Fumetteria Atlantis

Partite Warhammer da ATLANTIS, Finalmente abbiamo un tavolo! *_*

« Older   Newer »
  Share  
laxell
view post Posted on 14/10/2008, 12:32




Ah ragazzi mi sono dimenticato di aver piallato il generale dei bretoniani quindi +200 punti ergo + di 1000 punti e quindi massacro XD
 
Top
laxell
view post Posted on 14/10/2008, 16:23




Domani pomeriggio Demoni con settaggio anomalo con lista mai giocata contro presumibilmente Ogri o Bretonnia. si preannuncia una bella partita ;)
 
Top
laxell
view post Posted on 27/10/2008, 21:16




Allora ragazzi ho voglia di organizzare una partita in settimana, possibilmente la mattina. Chi ha voglio di un bello scontro ? ;)
 
Top
laxell
view post Posted on 30/10/2008, 15:30




nessuno si vuole fare una partita stasera? presto anche l'esercito in caso :(
Antonio, gianluca?
 
Top
Shuji85
view post Posted on 13/11/2008, 20:31




Mwa XD Oggi ho giocato a 40k contro Antonio XD
Mia primissima partita con Antonio che mi spiegava ogni cosa XD
L'abbiamo fatto for fun e fino al massacro ma ci siamo divertiti, soprattutto perchè sono uno sculone maledetto XD ed il mio misero drone ha killato un suo ciccione XD

Che figata 40k XD
 
Top
laxell
view post Posted on 14/11/2008, 00:17




guarda che è la stessa cosa al fantasy, solo che il fantasy è + rigido, a mio avviso + tattico e logico, mentre il 40k è + intuitivoe flessibile.
 
Top
Shuji85
view post Posted on 14/11/2008, 13:19




Non saprei perchè non ho mai giocato al fantasy, però il 40k, proprio perchè si basa sulla schermaglia, oltre che sul conseguimento di obiettivi, mi sembra un po' più tattico :D però questo è solo il parere di un niubbo XD
In ogni caso mi son divertito XD soprattutto col pat labor XD
 
Top
laxell
view post Posted on 15/11/2008, 00:24




nel fantasy ESISTONo gli obbiettivi da numerosissime edizioni eh ;)
sono i tornei che si giocano senza, ma in realtà esistono anche per il fantasy. la tattica si vede soprattutto non nel conseguimento di essi, ma nel modo di muovere le truppe. nel 40k e tutto + semplice, tanto vedi tutto, e ovunque, e non avendo regole fisse ma molto elastiche si ritrova a poter "arronzare" e vincere anche in questo modo. poi credimi, il 40k si incentra sul tiro, se hai il culo ai dadi vinci tutto, mentre credimi nessuno esercito al fantasy vince esclusivamente di tiro, se non contro avversari scarsi. ;) il tiro è importante ma serve anche tutto il resto...ma questo è un mio parere ;)
 
Top
22 replies since 27/8/2008, 16:25   270 views
  Share