Fumetteria Atlantis

a qualcuno servono le mele d'oro o drago gemello frammento

« Older   Newer »
  Share  
Big red fire
view post Posted on 16/6/2011, 06:29




CITAZIONE (stiltong @ 15/6/2011, 22:04) 
bene,anche il tuo amico si è deciso a passare al blakwing.mario,devo dirti due cose,primo ho avuto drago alinere e a presto mi scambieranno alanera alarmata,quindi m mancano solo maestro,vayu ed eflphin,penso che tra poco finiro il bw solo che c' è una cosa che mi incuriosisce:la banned list.tu dici che hanno limitiato le carte piu forti,ma dato che non sono aggiornato a riguardo,mi potresti dire quali sono queste carte bannate???e un altra cosa,è gia uscito questo duelist pack crow??

1) www.yugioh-card.com/it/limited/
2) Si,già è uscito il DP Crow.
 
Top
stiltong
view post Posted on 17/6/2011, 12:11




la banned list nn era la fine del mondo...oggi vorrei comprare 1 o 2 duelistpack crow,ma vorrei prima sa pere se da essp esce maestro(alanere) e alarmata
 
Top
stiltong
view post Posted on 17/6/2011, 18:33




ho comprato un duelist pack crow e mi sono usciti(niente di buono):bora(rara)blizzard(com.)gust(com.)tuono nero(com.),fane(com.)

p.s.
mi sono informato e c' è molta probabilita che escano ala armata e maestro,quindi li comprerò frequentemente!
 
Top
Big red fire
view post Posted on 17/6/2011, 18:52




CITAZIONE (stiltong @ 17/6/2011, 19:33) 
ho comprato un duelist pack crow e mi sono usciti(niente di buono):bora(rara)blizzard(com.)gust(com.)tuono nero(com.),fane(com.)

p.s.
mi sono informato e c' è molta probabilita che escano ala armata e maestro,quindi li comprerò frequentemente!

E Certo,visto che sono Rare(Ala armata) e super rare(Maestro) xD
 
Top
stiltong
view post Posted on 20/6/2011, 18:20




lo so,ma in 2 mesi,comprando 1 bustina a settimana,si ottiene almeno una al 100&.è un fatto logico.
 
Top
The BlackWing
view post Posted on 30/6/2011, 10:19




Il drago ali nere ke rarità è?
 
Top
stiltong
view post Posted on 1/7/2011, 11:17




ultra(quello che ho io,uscito da una bustina qualsiasi non dp crow)
 
Top
21 replies since 27/3/2011, 14:07   199 views
  Share