Fumetteria Atlantis

nuovo deck, vorrei dei suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
stiltong
view post Posted on 1/7/2011, 11:16




ora te la faccio:

mostri

x3bora
x3shura
x1kalut
x1gale
x3sirocco
x2blizzard
x1creatore oscuro
x1kochi l' alba
x1caius
x1breeze
x2mistral
x1elphin
x1ghibli
x1gorz
x1vayu

magie

x2tifone
x1resuscitato
x1controvento
x1boltex
x1ritorno totale
x1vortice
x1regole antiche

trappole:

x1cilindro
x3armatura
x2dispositivo di salvataggio obbligatorio
x2attacco icaro
x1spaventapasseri di ferraglia
x2ruggito minaccioso
x2prigione dimensionale
x1forza riflessa
x2buchi senza fine
x1tuono nero
x1cupidigia insaziabile

extra deck(8):

x1drago ali nere
x1drago dannato demoneterno
x1drago polvere di stelle
x1drago fine oscura
x1gaia il cavaliere,la forza della terra
x1alargento il dominatore
x1maestro armatura
x1ala armata

che voto gli dai?

 
Top
stiltong
view post Posted on 1/7/2011, 17:20




vorrei sapere,secondo voi è meglio il verme o il bw?cmq su hobbi&golf l' alanera è il secondo mazzo tra i piu giocati,zombie terzo e verme 4.poi ci sono altri tre o quattro posti occupati da deck di merda.il primo si chiama "T.G.".non l' avevo ,mai sentito!
 
Top
Big red fire
view post Posted on 1/7/2011, 18:18




CITAZIONE (stiltong @ 1/7/2011, 18:20) 
vorrei sapere,secondo voi è meglio il verme o il bw?cmq su hobbi&golf l' alanera è il secondo mazzo tra i piu giocati,zombie terzo e verme 4.poi ci sono altri tre o quattro posti occupati da deck di merda.il primo si chiama "T.G.".non l' avevo ,mai sentito!

Definisci Il six,Il Gk e l'X-sabers deck di m***a? Fanno top ad ogni torneo e sono i migliori attualmente.

Comunque,il T.G è un deck forte,sopratutto con l'aggiunta della Tigre e del Support Plant(Bocciolo,Bulbo,Dandylion e Spora).
 
Top
stiltong
view post Posted on 2/7/2011, 14:33




non li definisco in quel modo,ma erano in basso...
 
Top
The BlackWing
view post Posted on 14/7/2011, 14:26




ma stiltong non hai completato proprio niente. Il tuo è un mazzo alanera giocattolo non da torneo ora ti posto la lista del mio e poi parliamo. E dove sono le carte come fascino dell'oscurità il dad giudizio solenne eccetera queste sono fondamentali.Butta i mistral il breeze il caius e il ghibil buttale assolutamente. Porta obbligatoriamente i blizzard a 3.

Deck list
Carte 42
Mostri 20
1 dad
1 gorz
1 vayu
1 elphin
1 cyber drago
1breaker il guerriero magico
1 kalut
1 gale
3 bora
3 shura
3 sirocco
3 blizzard

Magie: 11
1 vortice nero
1 boltex
1 fascino dell'oscurità
2 tifoni
1 carte in cambio di piume nere (quando ti capitano mani un po' brutte)
1 mostro resuscitato
1 nido della rondine (tu puoi anke non metterla io l'ho messa per strategia personale)
1 libro della luna
1 buco nero
1 ritorno totale

Trappole: 11
2 prigioni dimensionali
2 attacco icaro
1 forza riflessa
1 buco trappola senza fine
1 buco trappola
1 richiamo del posseduto
1 tributo torrenziale
1 giudizio solenne
1 corvo delta anti inversione


Extra deck:
1 ala armata
1 maestro armatura
1 alargento il dominatore
1 polvere di stelle
2 gaia il cavaliere (rimpiazzerò con guardiano goyo fra un po')
1 drago utensile (visto ke ho 1 maestro)
1 uruquizas flamvell (synchro di 6 stelle abbastanza forte con effetto quasi uguale ad alarmata siccome ne ho 1)
 
Top
stiltong
view post Posted on 14/7/2011, 19:25




ma che stai a di!dove si è visto cyber drago nel bw?i blizzard gia li ho a tre,il dad ci vuole la mano di dio per averlo e or sto cercando di prenderlo.breaker il guerriero magico non è per niente fondamentale.le carte magie e trappola non sono MAI fondamentali.il sicnron flamvel non c' entra niente e di gaia ce ne vuole 1.al posto di utensile mi faccio dare il secondo maestro super che non vale niente.non va molto bene la tua lista...

semmai caius lo tolgo ma ghibli serve per evocare alargento e i mistral per sincronizzare in generale
 
Top
The BlackWing
view post Posted on 15/7/2011, 13:33




O_O senza parole. Davvero mi hai deluso credevo che tu fossi un po' più intelligente sull'alanera. Il cyber drago lo mettono se non ci credi scrivi alanera da torneo ce ne sono molti ma nella maggior parte dei deck lo mettono siccome si evoca subito specialmente se non hai mostri in campo. Seconda cosa dove hai visto il ghibil nell'alanera da torneo? Il breeze ci può ankora stare ma il ghibil proprio no c'è se faccio un duello col mio alanera contro il tuo non resisti nemmeno un quarto di turno! Le trappole dici ke non sono fondamentali? Ok da questo deduco ke non sai giokare a yu gi oh. L'alanera si basa soprattutto sulle trappole come giudizio solenne oppressione reale ke io non ho ma mi serve e sopreattutto la pod che è una carta magia che a dicembre 2011 uscirà nei due nuovi tin super rara. I mistral beh se li vuoi proprio avere mettine 1 ma 2 già son troppi. Breaker hai ragione non serve molto ma può essere efficace nel distruggere le carte magia e trappola dell'avversario.Però adesso ti devo dire una kosa. Un alanera senza fascino dell'oscurità è un alanera giocattolo. Quella carta è obbligatoria assolutissimamente te la devi procurare. In riferimendo al mitico dad voglio dirti solo una kosa siccome io ho molte carte come fascino e carte in cambio di piume nere ke mi fanno pescare delle carte skartandone altre dad può servire molto anke se skartata così non sei obbligato a skartare mostri ke ti potranno servire. Ma se ti capita in un momento giusto ti dico solo ke oggi con dad ho vinto il torneo di yu gi oh in spiaggia quindi vedi tu. Se non riesci a procurarti fascino dell oscurità o pod procurati almeno carte in cambio perchè nell'alanera le carte ke ti fanno pescare servono servono servono! Il creatore oscuro non so a kosa serve ma va bene comunque se lo tieni ma ti ripeto ankora una volta porta i mistral a 1 butta nel bagno i ghibil e procurati dad e le carte magia ke ti fanno pescare! Per giudizio solenne siccome è un po' molto costosa ti consiglio di aspettare oppure te la prendi su cardgame comune ke esce in un deck strano che già è uscito! Buon divertimento a natale ci sfideremo!

Un ultima cosa procurati 2 attacco icaro ke a me spesso mi fanno vincere molti duelli o me li agevolano tantissimo. Sono comuni ed escono da un deck dei guerrieri ke su cardgame lo trovi e ti prendi solenne e gli attacchi icaro comuni spenderai pokissimo e per fascino dell oscurità la trovi super rara dall'edizione speciale di battaglia furiosa penso ke su cardgame quella costi poko.
 
Top
stiltong
view post Posted on 16/7/2011, 08:53




ce li ho gli attacchi icaro,ho carte in cambio il dad me lo faccio dare,fascino dell' oscurita me lo faccio dare e giudizio solenne non è fondamentale.sono 3 carte che mi manca non è mica la fine del mondo?

cyber drago magari ce lo metto ma cmq ce l' ho...quindi...
 
Top
The BlackWing
view post Posted on 16/7/2011, 14:23




ahah dici ke giudizio solenne non serve? ma hai letto l'effetto? Comunque fascino è indispensabile assolutamente. Ne avrai la prova quando duellerai con me.
 
Top
stiltong
view post Posted on 16/7/2011, 19:31




lo so l' effetto di giudizio non me lo ricoro bene ma respinge l' attacco come tante altre carte.sono 3-4 le carte che mi devo far dare non penso sia la fine del mondo.
 
Top
The BlackWing
view post Posted on 8/9/2011, 09:53




Allora ke deck hai attualmente?
 
Top
stiltong
view post Posted on 17/9/2011, 13:37




ciao mario ho il bw!
 
Top
26 replies since 23/6/2011, 09:50   289 views
  Share