Fumetteria Atlantis

WARHAMMER

« Older   Newer »
  Share  
laxell
view post Posted on 20/1/2008, 11:31




Ciao ragazzi, volevo iniziare una discussione su questo gioco che ormai sembra dimenticato dalle nuove generazioni...
Chi ci gioca ancora? chi giocava? Chi vorrebbe Ri-iniziare? Io ho un tavolo mezzo attrezzato e Esercito di elfi silvani e uno a metà degli ogre...
 
Top
Garzek
view post Posted on 20/1/2008, 17:25




io giocavo ma nn ho mai fatto sul serio, mio fratello sa giocare bene cmq se trovo un esercito ankora completo una partita la potremmo anke fare
 
Top
laxell
view post Posted on 21/1/2008, 13:55




quello degli elfi silvani è quasi completo, supero i 4000 punti ormai, quello mio ogre è completo fino a 1000 punti...oltre si dovranno usare dei pezzotti :(
nessun'altro è interessato anche ad imparare?
 
Top
Kmutil
view post Posted on 21/1/2008, 16:31




Warhammer ho avuto il tempo di impararlo, giocarci come un dannato ed infine odiarlo ! Cmq per chiunque fosse interessato posso anche mettere a disposizione il mio esercito completo di uomini lucertola, anche se risale ad un paio di edizioni fa quindi le "nuove" truppe non le ho... Dovete imparare ad odiare i dadi ! IL DADO E' GAY !
 
Top
Pnemos
view post Posted on 21/1/2008, 23:05




ma allora ekko spiegato il xkè i dadi odiano te Kmutil image
 
Top
spainauz
view post Posted on 5/2/2008, 12:31




Salve,io mi sono appena iscritto nel forum e gioco a warhammer. Gioco gli Ogre ed ho un esercito al 90% corrispondente,mi piace molto il gioco e gironzolo un pò in campania e fuori per fare i tornei (che ho ripreso da poco).
Magari scambiando qualche chiacchiera su questo forum potremmo magari anche organizzare qualche partita in futuro!
Ciao!
 
Top
laxell
view post Posted on 5/2/2008, 15:37




Ciao, certo che possiamo parlarne e organizzare qualche partita! io purtroppo ho iniziato da pochissimo e non conosco nessuno con cui giocare purtroppo, sto attrezzando un tavolo a casa mia con scenari e tutto, ma manca la materia prima...i giocatori! XD
 
Top
spainauz
view post Posted on 7/2/2008, 15:07




:lol:
I giocatori di warhammer e warhammer 40.000 sembrano molto rari per via dei costi delle miniature e per i problemi di spazio per giocare!
Ieri sono passato al negozio a vedere se avevano qualche miniatura.Di solito il tempo per giocare è poco,ma la disponibilità "mentale" c'è sempre!Ma al negozio nn giocano vero?nn ho visto un tavolo "regolamentare" quanto a dimensioni.
Ci rivediamo su queste pagine od al negozio!
 
Top
laxell
view post Posted on 11/2/2008, 15:44




No non c'è nessun tavolo in fumetteria anche se penso che non sarebbe male proporre a Rosario di adibirne uno... Io per ora gioco con il tavolo a casa mia ( addirittura tappezzato di verde da me medesimo XD ) ma non è regolamentare di dimesioni, ma comunque grande abbastanza per schierare eserciti ingenti. o 4 di dimensioni ridotte.
 
Top
spainauz
view post Posted on 12/2/2008, 08:44




Io vado domenica a sorrento ad un torneo della "lega campana" di warhammer fantasy:se qualcuno di voi volesse fare la pensata di venire,possiamo organizzare una macchina.
Si gioca a 2250 punti e con almeno metà esercito colorato.
 
Top
laxell
view post Posted on 12/2/2008, 12:02




Purtroppo sto sotto esami, e mi libero dopo il 3 marzo...al prossimo torneo cmq penso di venire ;)
 
Top
spainauz
view post Posted on 23/2/2008, 13:00




Il torneo che ho fatto a Sorrento è andato positivamente,con un sesto posto assoluto su 18 giocatori e 36 punti ottenuti su 60 disponibili (il vincitore ha ottenuto 50 punti..) posso ritenermi soddisfatto abbastanza.Domani ne ho un altro e vedremo che succede,ma nel frattanto ho dedicato tempo a dipingere un pò,speriamo di ottenere un buon riscontro!
 
Top
Garzek
view post Posted on 23/2/2008, 20:45




complimenti
 
Top
spainauz
view post Posted on 3/3/2008, 10:00




Grazie per i complimenti! ^_^
Anche il torneo a Napoli del 24 è andato bene: 30 punti,partite tirate e ben giocate.
Ora ci riposiamo un pò da Warhammer e ci dedichiamo al relax preprimaverile!
Oh yeah! :D
 
Top
laxell
view post Posted on 6/3/2008, 16:27




azz :|
uffiiiiiiiiiii voglio giocare anche io :(
 
Top
23 replies since 20/1/2008, 11:31   271 views
  Share