Fumetteria Atlantis

libri

« Older   Newer »
  Share  
Garzek
view post Posted on 24/3/2008, 18:43




abbiamo parlato di film, di musica, ma non ankora di libri xD
Allora inizio questa discussione per poter postare i libri che ci hanno colpito in modo positivo o negativo ed io inizio sicuramente con un paio di libri fantasy che ho letto con molto piacere
image
come primo metto il signore degli anelli di tolkien un vero capolavoro se nn vi annoiate a leggerlo xD cmq lo consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy
[Immagine Cronache del mondo emerso]
[Immagine Guerre del mondo emerso]

Queste immagini sono state cancellate dal mod cattivo perchè mi spataccavano tutto il browser. Prego, inserirle più piccole. Grazie

Sicuramente consiglio due trilogie fantasy italianissime di L. Troisi le cronache del mondo emerso e le guerre del mondo emerso scritte veramente bene e sopratutto nn subiscono rallentamenti nella lettura
image
poi metto harry potter che sopratutto dopo la lettura dell'ultimo (e i doni della morte) mi ha colpito sempre di più che capolavoro e sopratutto che genialate quelle della rowling con colpi di scena molto emozionanti e sopratutto imprevisti ( maledetto salvatore xD )
image
image
per finire metto l'inizio del ciclo dell'eredità ( ex trilogia dell'eredita ) ovvero eragon ed eldest di Christopher Paolini il libro è molto bello però anke esso come il signore degli anelli ha dei rallentamenti di lettura avvolte anke se il rallentamento + grande e il tempo che è passato dall'uscita di un libro ad un altro pensate che dopo 3 anni finalmente uscirà il terzo libro di nome Brisingr nel ottobre 2008 ora aspetto i vostri libri preferiti :D

Edited by Shuji85 - 26/3/2008, 16:20
 
Top
IOANNESgermanicus
view post Posted on 24/3/2008, 21:47




So ke a Kiryel piace molto il libro "Le cronache del mondo emerso" dato che ho visto che il suo forum di registrazione e' proprio uno dedicato a qst serie fantasy...Per qnt riguarda me, Tra qll che hai postato tu ho letto solo Harry Potter(tutti i 7) ed ora sono alla ricerca di un libro fantasy da leggere, Che mi consigli?

Cmq uno dei miei libri preferiti , sia per la storia che per il metodo di scrittura e':

image
 
Top
Garzek
view post Posted on 25/3/2008, 08:22




io personalmente ti consiglio un bel libro di neil gaiman che nn sono trilogie e sono molto belli e scorrevoli, il mio preferito è nessun doveimage
 
Top
Giuggïø£@
view post Posted on 25/3/2008, 11:37




Uno dei libri che ho letto....e che mi ha fatto piangere dall'inizio alla fine è...PS: I LOVE YOU
http://images-eu.amazon.com/images/P/00071...02.LZZZZZZZ.jpg
 
Top
†Kiryel†
view post Posted on 25/3/2008, 12:08




uhhh. mi piace questo topic uhuh...
cm ha già detto IOANNESgermanicus io adoro le cronache del mondo emerso... e il forum di cui ha parlato è in fatti di mia creazione uhuhuh ...
poi tra quelli ke ha elencato garzek ... li ho letti tt tranne il signore degli anelli... xkè nn mi piace tnt... x quanto riguarda gli altri... li adoro ... tt quelli he hai alencato li ho letti quasi tt e sn belliximi uhuhuhu
 
Top
Garzek
view post Posted on 25/3/2008, 13:26




PS: I LOVE YOU l'ho letto dopo la visione del film ( devo riportare il libro alla mia amica prima che mi uccide xD ) cmq molto bello e per come è scritto anke veloce da leggere l'ho finito in poco tempo
rimanendo su questo genere un libro stupendo è sicuramente "Le parole che non ti ho detto " di Nicholas Sparks di cui si è fatto anke un film con Paul Newman e Kevin Costner se vi piace il genere romantico sicuramente un bel film e sopratutto un libro stupendoimage
 
Top
Shuji85
view post Posted on 26/3/2008, 16:21




We marco ho cancellato delle immagini di libri perchè mi cannavano il lay. Rimettile più piccole o ti banno dalla fumetteria hai capito? XD
 
Top
Garzek
view post Posted on 26/3/2008, 19:01




neanke dal forum direttamente dalla fumetteria xD
 
Top
Shuji85
view post Posted on 28/3/2008, 19:14




CITAZIONE (Garzek @ 26/3/2008, 19:01)
neanke dal forum direttamente dalla fumetteria xD

Eh c'ho i poteri. Je so magh'
 
Top
8 replies since 24/3/2008, 18:43   282 views
  Share