Fumetteria Atlantis

Cercasi Player, Master di D&D cerca adepti

« Older   Newer »
  Share  
Ivellios_Galanodel
view post Posted on 22/5/2008, 10:54




Salve ragazzi,
sono Domenico e "frequento" la fumetteria solo per ordinazione di libri fatasy, ma vi ho visto spesso giocare a magic e so anche che organizzate sessioni di D&D, sono un master da parecchio tempo e c'è Laxell che mi conosce bene (l'ho avviato io al mestiere di giocatore e poi master :D). Ho il primo capitolo di una campagna pronta per essere giocata, gli altri sono tutti in mente, ma purtroppo col mio vecchio gruppo di giocatori non riesco mai a giocare visto che siamo tutti impegnati tra tesi ed altro. Fortunatamente e soprattutto perchè sono molto a rota di D&D potrei deidcare un pomeriggio a settimana a quest'avventura e CERCO GIOCATORI.

Metto un po' di preferenze, ma poi sono cmq trattabili:

Gruppo max 5/6 giocatori (dopo diventa un orgia)
Persone che possono prendere un impegno fisso e che sanno rispettarlo!!!!
La maggior parte dei giocatori preferirei avessero un minimo di esperienza con D&D 3e (anke 3.5)
La campagna è ambientata in forgotten ma si possono usare SOLO i manuali base (niente upgrade e specializzazioni)
I pg saranno creati di primo livello.
Mi piacerebbe (se possibile) usufruire dell'ospitalità della fumetteria e quindi giocare di pomeriggio
Giocatori non troppo piccoli (diciamo dai 17/18 anni in su)...io sono un vecchietto:(
No al gruppo malvagio...a meno che i giocatori non siano tutti davvero esperti!
GDR PURO: quando inizia la sessione non esiste + giggino peppino e isabella ma solo il pg che s'interpreta e sono vietate espressioni non gdr.
Dopo ogni sessione ai pg viene dato un premio in px per la loro capacità d'interpretare il personaggio: un barbaro (quando è inesperto) che sfonda porte senza controllare le trappole viene molto apprezzato:D

Se quindi vi sentite corrispondenti a tutti questi piccoli capricci di un master anzianotto contattatemi al più presto: vi ripeto è una campagna dove si premia il GDR non chi si fa il personaggio più potente, è una campagna per chi in quelle 3 ore vuole chiudere gli occhi e ritrovarsi sporco di polvere su di un sentiero con dei goblin alle calcagna e assaporare la fatica di ogni colpo di spada, di ogni singolo incantesimo che gli fa ronzare le orecchie, di ogni spruzzo di sangue (del nemico si spera) che gli macchia la cotta di maglia appena comprata dal fabbro nano incontrato nell'ultimo villaggio!

Aspetto Adesioni!
Sono disponibile a iniziare a creare PG già da oggi pomeriggio!

mandatemi un messaggio qui sul forum e vi do il mio contatto msn

Edited by Ivellios_Galanodel - 21/6/2008, 11:49
 
Top
laxell
view post Posted on 22/5/2008, 12:52




Fai affidamento su di me! ;)
Anche se lo sai preferisco giocare la sera...
 
Top
Ivellios_Galanodel
view post Posted on 22/5/2008, 13:44




ke pg vuoi? visto ke sei il primo hai max libertà di scelta...di sera (sopratutto il ven come mi hai detto tu) purtroppo non posso :( le altre ci si potrebbe organizzare ^_^ vediamo se troviamo almeno altri 3 giocatori...forse convinco alberto
 
Top
Ivellios_Galanodel
view post Posted on 22/5/2008, 14:00




ok alberto c'è...pare voglia ri-fare il chierico(cattivello)

o forse il bardo...chissà


FORZA RAGAZZI MANCANO 2 PG PER RAGGIUNGERE IL MINIMO!


P.s. sono accettate anche le ragazze anche se fin'ora tra le mie varie giocatrici solo 1 o 2 sono state veramente all'altezza...quindi su su...qualcuna che mi stupisce!!
 
Top
laxell
view post Posted on 22/5/2008, 14:56




Che ti stupisca al max ;)
Comunque Come ti ho detto sono indeciso tra mago, barbaro o monaco.
 
Top
Shuji85
view post Posted on 23/5/2008, 14:24




porc una nuova sessione <.< mi piacerebbe ma mi sa che ho tempo 0 <.<
forse potrei solo di giovedì sera >.< ma non è neanche certo ....
Tristezza infinita T_T
 
Top
Ivellios_Galanodel
view post Posted on 23/5/2008, 16:12




ma che fate nella vita ke non vi riuscite a concedere 3 ore di sera?
 
Top
laxell
view post Posted on 23/5/2008, 20:20




ehm...stidiamo anche noi -.- salvo ha 2 sessioni, magic e una ragazza a cui pensare che altrimenti lo castra XD ( scherzo eh :P )
 
Top
Garzek
view post Posted on 23/5/2008, 20:40




io tengo tre sessioni e in + tengo l'esame di stato tra una ventina di giorni o se no sarei stato attirato da una sessione interpretativa
 
Top
Pnemos
view post Posted on 24/5/2008, 08:12




io 2 sessioni, lavoro ogni giorno, una ragazza e magic in più vengo da Bellona O_O''
 
Top
Shuji85
view post Posted on 24/5/2008, 16:51




CITAZIONE (Ivellios_Galanodel @ 23/5/2008, 17:12)
ma che fate nella vita ke non vi riuscite a concedere 3 ore di sera?

Grosso modo ho gli impedimenti di tutti XD
2 sessioni a week, 2 tornei a week, e gli altri 3 giorni cerco di non essere un nerd XD
il giovedì sera è l'unica sera un po' disponibile perchè generalmente la passo a casa a leggere, ma andando incontro alle sessioni d'esame la cosa potrebbe cambiare, per questo non posso garantire >.<
Poi non mi avete neanche detto se il giovedì va bene XD ma penso che optavate per il venerdì no?
 
Top
Ivellios_Galanodel
view post Posted on 20/6/2008, 08:38




RINNOVO L'INVITO

dai raga le scuole son finite ed anche i corsi universitari ^_^ su su mi servono almeno 1 o 2 giocatori (max 3)^_^
 
Top
view post Posted on 15/7/2010, 14:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
525
Location:
Caserta

Status:


io e dei miei amici vorremmo giocare a D&D, l'unica cosa è che io ne ho 14 xD mentre gli altri due ne hanno 16 e uno di loro sa il manuale del giocatore e del master a memoria...se ti va scrivi a [email protected] oppure a [email protected] !
p.s. abbiamo gia fatto qualche campagna!
 
Web  Top
12 replies since 22/5/2008, 10:54   251 views
  Share