Fumetteria Atlantis

Partite Warhammer da ATLANTIS, Finalmente abbiamo un tavolo! *_*

« Older   Newer »
  Share  
laxell
view post Posted on 27/8/2008, 16:25




Informo tutti i partecipanti al forum e tutti i giocatori di warhammer di caserta che è stato ultimato un tavolo di dimensioni ufficiali di warhammer fantasy Battle per la fumetteria.
Spero veniate numerosi, in questo post potete postare il giorno in cui eventualmente venite a giocare per sapere se vi è la disponibilità ad utilizzarlo e per evitare di ritrovarci più giocatori del necessario! XD

Ps: gli elementi scenici non sono ancora completi e i pochi presenti non sono il massimo, chiunque voglia partecipare a farne altri o di migliori si faccia avanti. :)

Ps2: Posto il link del forum di giocatori di warhammer di caserta ( amministrato dal sottoscritto XD ) dove potete discutere del più e del mondo di warhammer, partecipare ad una campagna e organizzare tornei.

http://wfc.forumfree.net/



* Per i moderatori*
Ragazzi non so se ho trasgredito qualche regola del forum riguardo l'indirizzo del mio forum di warhammer, che comunque vorrei affiliare a quello di atlantis visto che i tornei vorrei organizzarli in fumetteria, se qualcosa suona storto prendetevi la libertà di modificare il post ;)
 
Top
Shuji85
view post Posted on 27/8/2008, 23:48




AAAAAH come hai osaaaaaato!!!
Ora ti banno! XD
Scherzo XD
Hai fatto benissimo. Warhammer era proprio quello che mancava in questa comunità XD
 
Top
laxell
view post Posted on 11/9/2008, 14:16




Avviso per i giocatori di warhammer ( mi riferisco anche a gianlu ^^ )
Sabato mattina vorrei giocare in fumetteria con lista standard ETC a 2250 o il No Limits a 3000 spero di trovare qualcuno che voglia giocare.

Invito tutti coloro che vogliono saperne qualcosa in + riguardo a questo fantastico gioco di venire sabato mattina in fumetteria, mi troverete li ;)
 
Top
Shuji85
view post Posted on 11/9/2008, 22:08




Bravo Peppe! Giocate che mi piace guardare XD soprattutto quando ti entrano tutti quegli 1 XD
 
Top
laxell
view post Posted on 12/9/2008, 09:41




maledetto... comunque dovresti iniziare a giocare, con i tiri che fai vinceresti qualsiasi cosa anche con l'esercito + inutile che sia mai esistito...la MONO GNOBLAR XD
 
Top
Shuji85
view post Posted on 12/9/2008, 12:48




Solo perchè colpisco sempre non vuol dire niente XD
 
Top
laxell
view post Posted on 14/9/2008, 09:40




Cerco giocatore per la settimana prox possibilmente la mattina dal 18 in poi, in caso non ci sia nessuno posso venire con 2 eserciti di piccole dimensioni per insegnare a giocare, se qualcuno è interessato me lo faccia sapere! XD
 
Top
laxell
view post Posted on 17/9/2008, 23:50




voglio giocareeeeeeeeeeee
 
Top
ekino03
view post Posted on 26/9/2008, 17:49




BRETONIANI IN CERCA DI CARNE DEMONIACA E NON SOLO
CHIUNQUE PUO' CANDIDARSI COME MARTIRE
HAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH

PEPPE FATTI AVANTI DEVO FAR VEDERE A SALVATORE COME SI GIOCA
HAHHAHAHHAHAHHA

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
laxell
view post Posted on 27/9/2008, 09:33




we dimmi quando la prox partita, io preferisco sempre la mattina ;)
vuoi giocare con le regole No limits o con le ETC?
No Limits : regole del libro ufficiali, permessi personaggi speciali formati 2250 e 3000.
ETC: regole non ufficiali ma sanzionate dalla maggior parte dei toreni, si gioca a 2250 vi è il massimo di 9 dadi potere lanciabili e 10 disp per fase magica, non vi possono essser + di 1 scelta rara uguale, nn vi possono esser + di 2 scelte speciali uguali, non vi possono essere + di 2 scelte truppe con archi o non in ranghi di fanteria, ergo max 2 schermagliatori 2 cavallerie 2 arcieri e via dicendo. mentre per truppe di fanteria in ranghi vi è scelta illimitata. vi sono altre regole per esercito che però non riguardano bretonnia, ovviamente nell'ETC non sono permessi personaggi speciali.

Dimmi tu a che format preferisci ;)
 
Top
laxell
view post Posted on 7/10/2008, 19:28




Si informano tutti gli utenti del forum e i frequentatori della fumetteria di atlantis che il sottoscritto si prende la briga di insegnare a giocare a warhammer a chiunque lo richieda, fornisco miniature e tutto, dovete solo portare la vostra presenza e tanta voglia di giocare e divertirsi XD
Giovedi pomeriggio passerò in fumetteria con 3 eserciti da 1000 punti per insegnare tutto il necessario e fare delle simulazioni.
Accorete numerosi!
 
Top
laxell
view post Posted on 11/10/2008, 08:39




Salve a tutti, Vi annuncio che martedi mattina ci sarà scontro tra Demoni del Caos e gli spavaldi cavalieri di Bretonnia! Per chi vuole imparare a giocare o assistere è un ottima occasione! ;)

Antonio, fammi sapere + o meno cosa devi appezzotare che porto qualcosa che assomigli a cavalleria bretoniana!
 
Top
Shuji85
view post Posted on 11/10/2008, 12:53




Yeah! Scorrerà sangue bretoniano martedì XD
 
Top
Garzek
view post Posted on 13/10/2008, 22:49




per domani mi porti un po di cavalieri misti che non ne ho?
grazie
 
Top
laxell
view post Posted on 14/10/2008, 06:58




porto tutti quelli che ho, però porta le basette miraccoando! o almeno creane un paio con del cartoncino, ricordandoti che le dimensioni di una basetta di cavallo è di 25x50 ;)
 
Top
22 replies since 27/8/2008, 16:25   270 views
  Share