Fumetteria Atlantis

Un ringraziamento solo per voi!

« Older   Newer »
  Share  
Drakenn
view post Posted on 6/2/2009, 22:38




Salve... il mio nome vero (come citato nella presentazione) è Davide e vorrei dire due cosette a tutto lo staff della fumetteria. Forse sarò anke stupido e perkè no... un pò invadente! Ma vorrei ringraziare le persone ke mi hanno aiutato ad entrare in questo fantastico giri di amici... io sfortunatamente sono un pò introverso e quindi è difficile ke uno si ricordi di me, anke perkè sono da poko un membro... penso... In ogni caso, grazie veramente e siete delle persone magnifiche, entro in quella fumetteria e mi dimentiko dei problemi ke ho in testa... sembrerà assurdo eppure è così...
Un big arms a tutti!!!



PS: SCUSATE SE HO POSTATO 2 VOLTE OGGI! :woot:
 
Top
Pnemos
view post Posted on 7/2/2009, 12:53




we Davide xkè non vieni domenica mattina in fumetteria..si fa un torneo interessante è bello anke sl a guardarsi...io sarò quello cn la maglia a righe bianco e nere ...purtroppo XD
 
Top
Drakenn
view post Posted on 7/2/2009, 16:02




CITAZIONE (Pnemos @ 7/2/2009, 12:53)
we Davide xkè non vieni domenica mattina in fumetteria..si fa un torneo interessante è bello anke sl a guardarsi...io sarò quello cn la maglia a righe bianco e nere ...purtroppo XD

Purtroppo il sabato e la domenica mattina e difficile ke venga... e kmqe ho la febbre... penso ke per un tre quattro giorni non posso muovermi da casa!! :lol: anke se vorrei proprio vedere un torneo di Magic!!! ti ringrazio! :(
 
Top
2 replies since 6/2/2009, 22:38   66 views
  Share